Chi siamo - LA STORIA DELL’AZIENDA ADRIAMAX
108
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-108,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-11.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

La Storia dell’Azienda

ADRIAMAX SAS nasce nel 1989 per colmare esigenze produttive e di realizzazioni chiavi in mano, che non potevano essere colmate con la ditta commerciale Farneg di de Girolamo Antonino, che iniziò l’avventura nel mondo della progettazione e realizzazione bar-negozi-gelaterie, grazie
ad un validissimo progettista geometra: Aldo Zambon, della Lamar di susegana Treviso.
Era il 1980 e il mutamento si avvertiva. E’ grazie alla scuola di questo grande professionista e maestro di vita che abbiamo acquisito elementi innovativi delle quali pochissime aziende disponevano:

  • Ricerca
  • Sviluppo
  • Design
  • Fattibilità dell investimento

Passione ed amore hanno caratterizzato questi 40 anni di esperienza professionale , offrendo tutto il ns. know-how e realizzando locali nel settore food e non food , in Italia ed all’estero , con superfici da 40mq a 3000 mq.

Forme che si modellano all’interno di uno spazio dando forma e colore .
Muta il modo di interpretare l’architettura del locale , si trasforma a secondo le fasce orarie ed a volte anche stravolgendo i settori merceologici.

DA OLTRE 40 ANNI PROGETTIAMO ED ESEGUIAMO ARREDAMENTI BAR, RISTORAZIONE, SUPERMERCATI E NEGOZI IN GENERE, DI QUALSIASI DIMENSIONE E QUALSIASI MATERIALE.

 

Un tempo il punto vendita, il bar, il negozio venivano interpretati come luogo nato per soddisfare un bisogno, un esigenza di acquisto e quindi intrattenersi era fuori luogo, era quasi anomalo soffermarsi, ma negli anni , quest’aspetto venne a modificarsi per esigenze di mercato.
Si comprese che non era più soltanto un posto per soddisfare bisogni o acquisti ma diventava un luogo di Intrattenimento e progettualità del bisogno. Entrare, curiosare, domandare, sognare un acquisto da rimandare nel breve o medio termine.
Tutto ciò che concorreva ad impattare visivamente l’attenzione , diventava necessario per emozionare il cliente.
I sensi dovevano interagire con l’ambiente attraverso materiali ,le ambientazioni , le luci, gli effetti cromatici, gli odori e i suoni. I materiali parlano, comunicano …
La lunga esperienza, la flessibilità operativa ci consente ogni tipo di intervento a costi competitivi con possibilità di pagamenti personalizzati, leasing o pratiche agevolate.
Per ogni vostra necessità di acquisto di attrezzature, macchinari o arredamento, nel breve o medio termine, interpellateci.
Qualità dei materiali , accuratezza nei dettagli, professionalità di esecuzione, consegne dirette, montaggio effettuato da personale specializzato, assistenza tecnica, consulenza, progettazione.